Consulenza agricola, agronomica ed ambientale con Giulia Parri e PFM Società Tra Professionisti


Consulenza agricola, agronomica ed ambientale con Giulia Parri e PFM Società Tra Professionisti Immagine

Giulia Parri è perito agrario libera professionista e socia di PFM S.r.l. Società Tra Professionisti, la quale si occupa di consulenza agricola, agronomica ed ambientale.

Con un’esperienza trentennale, Giulia è specializzata nello sviluppo e nella gestione di aziende agricole nei settori di allevamento e coltivazione, reti di impresa, stime e contrattualistica; con particolare attenzione alle novità normative e di sviluppo dei diversi settori.

Tra i servizi messi a disposizione dalla società PFM, troviamo:

– Gestione Aziende Agricole
– Valutazioni e Servizi Tecnici
– Consulenza Tartuficoltura
– Consulenza Societaria in Agricoltura
– Consulenza Tecnica di Parte
– Consulenza Agronomica in Campo
– Progettazione Ambientale, Forestale e Paesaggistica
– Pianificazione Aziende Agricole
– Pianificazione Territoriale e Urbanistica
– Progettazione Attività Turistiche
– Valutazioni Ambientali (VIA-VAS-VINCA)

La società PFM ha deciso inoltre di aderire alla Rete “Final Furlong”:

Un interessantissimo progetto che si propone di accrescere la conoscenza, la diffusione, la cultura e l’avvicinamento alla pratica equestre; il miglioramento delle razze, la predisposizione aggregativa, lo sviluppo delle comunicazioni settoriali e l’approfondimento culturale – sia individuale sia collettivo – nei settori dell’ippica, dell’allevamento, della cura, dell’addestramento, della doma, della mascalcia e in ogni altro settore affine.

I retisti aspirano all’acquisizione di benefici derivanti dall’aggregazione delle rispettive competenze professionali e conseguenti attività svolte (si spazia dagli ippodromi, alla comunicazione, ambiente, paesaggio, pianificazione, servizi, aziende agricole, ecc.) sia a livello nazionale che internazionale.

A cura di Marzia Lazzerini

Potrebbe interessarti