Consulenza ingegneristica e progettazione elettronica con Automation Boards


Consulenza ingegneristica e progettazione elettronica con Automation Boards Immagine

Automation Boards è un’azienda leader nella consulenza ingegneristica su misura, con competenze in progettazione elettronica mirate a velocizzare ed efficientare i processi aziendali.

Lo scopo di Automation Boards è quello di guidare le aziende verso il futuro, offrendo delle soluzioni innovative nel settore dell’IoT (Internet of Things). L’azienda è composta da un team di professionisti che prediligono un approccio all’avanguardia in ogni incarico, hanno la facoltà di trasformare le idee imprenditoriali in azioni concrete rendendo le aziende che si affidano a loro più prospere e competitive in un mondo sempre più connesso ed automatizzato.

Le soluzioni che propongono sono personalizzate e conformate alle aziende, basate su di un supporto ingegneristico ed informatico e su rigorosi metodi di gestione progettuale atti a garantire la massima efficienza e qualità in ogni fase della progettazione.

Il target clienti di Automation Boards risiede in numerose aree di business: telecomunicazioni, automotive, trasporti, settore aerospaziale e difesa, industriale.

Automation Boards accompagna le aziende verso l’innovazione tecnologica dei prodotti e dei processi, condividendo obiettivi di efficienza e miglioramento le performance.

I capisaldi del loro lavoro sono: sviluppo del business, riduzione dei costi, incremento della produttività, sostenibilità e sicurezza.

“Automation Boards proietta le aziende verso il futuro fornendo soluzioni avanzate e personalizzate nel campo dell’automazione e dell’IoT. Implementiamo tecnologie innovative che migliorano l’efficienza operativa e aumentano la competitività sul mercato. La nostra esperienza nella progettazione di sistemi elettronici e nello sviluppo di firmware consente alle aziende di integrare dispositivi intelligenti e connessi, ottimizzando i processi produttivi e facilitando la gestione remota. Grazie alla nostra consulenza, le aziende possono anticipare le esigenze del mercato e adottare strategie tecnologiche sostenibili e scalabili” – ci riferisce Marco Semenzato, Chief Technology Officer per Automation Boards.

A cura di Valentina Germani

Potrebbe interessarti