Ristorante Gemma: l’eccellenza culinaria di pesce a Bibione


Ristorante Gemma: l’eccellenza culinaria di pesce a Bibione Immagine

Bibione è una località turistica veneta accarezzata dalle acque del mare Adriatico, famosa per l’ampia e lunga spiaggia di fine e morbida sabbia, per un ambiente unico, la laguna, e per le numerose pinete verdi e le valli da pesca.

Nel cuore di Bibione si trova un gioiello della costa adriatica chiamato “Ristorante Gemma”, che regala ai clienti un’atmosfera fantastica e rappresenta un’eccellenza italiana nel territorio per la freschezza del suo pescato, la pasta fatta in casa di varie tipologie e le pizze con lievito madre che rappresentano un’esperienza culinaria di pregio.

Ciò che caratterizza questo rinomato ristorante è l’aroma del mare che sprigionano i piatti e la cura dei dettagli che rende ogni portata un’esperienza culinaria a 5 stelle. Il menù proposto spazia da piatti di pesce, primi e secondi, crudi di mare freschi e grigliate, ingredienti selezionati e di altissima qualità sapientemente cucinati e presentati, porzioni generose.

A completamento della proposta c’è la pizza che risulta essere un’esperienza culinaria eccellente: l’esclusivo utilizzo del lievito madre dona all’impasto croccantezza; la cottura nel forno a legna riesce a dare quel tocco in più di fragranza. Si passa dalle pizze classiche a quelle più innovative e ricercate, come quella ai frutti di mare, con un pizzico di sperimentazione; ce n’è insomma per tutti i gusti.

La posizione centrale lungo il boulevard degli alberghi dona al “Ristorante Gemma” un marcia in più e lo rende un viaggio dei sensi alla ricerca di sapori genuini, legati alla tradizione del territorio.

Lasciatevi accogliere dal mare dei loro piatti e dalla cura che mettono nel presentarli. Assaporate ogni proposta con gli occhi, con il palato e con tutti i sensi; non ve ne pentirete.

A cura di Valentina Germani

Potrebbe interessarti