Nuove tecnologie di lavaggio per investire sulla transizione ecologica: Area di Servizio “Le Chiane”


Nuove tecnologie di lavaggio per investire sulla transizione ecologica: Area di Servizio “Le Chiane” Immagine

Situata nel cuore del Casentino, l’avventura imprenditoriale “Le Chiane“, di Michele Spinoso e David Loddi, è iniziata più di dieci anni fa grazie all’aiuto determinante dell’azienda Piccini Fuels.

Nel 2010 aprono infatti come stazione di rifornimento GPL e metano in Casentino, seguita dall’introduzione di un servizio di autolavaggio completo, sia a mano che automatico, con particolare attenzione alla pulizia. Ma non si sono fermati qui: hanno ulteriormente aperto un punto edicola, offrendo una vasta scelta di quotidiani e riviste. Inoltre, hanno investito nell’eco-wash, rispondendo ai cambiamenti dello stile di vita e alle esigenze della transizione ecologica.

Il 4 Maggio 2023 è stato inaugurato il loro nuovissimo impianto di lavaggio #acquarama #s8. Questa nuova tecnologia di lavaggio è dotata di spazzole antigraffio, una cascata di schiuma e led su tutto l’impianto, per garantire una pulizia impeccabile dei veicoli. Inoltre, hanno scelto di includere l’innovativo lava chassis per eliminare il sale e lo sporco accumulato.

Presso l’area di servizio si accettano vari metodi di pagamento, tra cui Bancomat, Apple Pay, Google Pay e Visa, per rendere il servizio ancora più comodo.

Da questa estate è attivo il servizio di lavaggio per biciclette: acqua a bassa pressione, essenziale per proteggere le bici da danni significativi causati dall’alta pressione, con la possibilità di scegliere uno shampoo dedicato ed un soffione per l’asciugatura finale, garantendo una pulizia completa.

Presso l’Area di Servizio “Le Chiane” troverete tutti questi servizi e molto altro ancora. Non vi resta che fermarvi!

A cura di Federica Ragnini

Contatti Le Chiane Bibbiena

Potrebbe interessarti