Nato nel 2018 ad Ozzano dell’Emilia, in provincia di Bologna, lo Studio Dentistico Corbascio offre trattamenti di alta qualità a prezzi accessibili.
Per garantire ciò, lo studio è formato da un team di professionisti, ognuno specializzato in un aspetto della disciplina implantare: il Dott. Luca Corbascio, fondatore dello studio, si occupa di chirurgia implantare e protesi estetica; il Dott. Luca Milano è un ortodontista; il Dott. Eugenio Bianchini è un odontotecnico, mentre Giulia Cerbara è assistente alla poltrona.
Lo Studio Dentistico Corbascio dispone di sistemi completi per la diagnostica digitale e tecnologie di ultima generazione, cosa che permette al team di specialisti di effettuare gli esami e le verifiche necessarie direttamente all’interno dello studio.
“L’introduzione dell’impronta dentale ottica ci permette di effettuare la scansione della bocca del paziente nel minor tempo possibile, ottenendo vantaggi in termini di accuratezza e precisione. Grazie a ciò, prendere le impronte delle arcate dentarie diviene una procedura di pochi minuti che prevede l’utilizzo di una telecamera, con cui è possibile acquisire le immagini e creare velocemente il modello digitale delle arcate dentarie. Le immagini acquisite attraverso l’impronta ottica vengono di seguito elaborate da un software 3D che le trasforma nel modello tridimensionale del progetto da realizzare”.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, preventivo o richiesta, si può compilare l’apposito form presente sul sito web oppure contattare lo Studio Dentistico:
0514116638
3382245681
info@studiodentisticocorbascio.it
A cura di Giuseppina Maria Luisa Spampinato