BaseTender è la connessione ideale tra domanda e offerta nel trasporto e nella logistica. E’ la piattaforma online che mette in contatto le aziende in cerca di fornitori affidabili per le loro esigenze logistiche con le imprese di trasporto desiderose di ampliare il proprio network commerciale.
Grazie a un sistema avanzato di gestione dei Tender, BaseTender ottimizza i processi di approvvigionamento, eliminando inefficienze e criticità tipiche dei metodi tradizionali. La sua piattaforma digitale garantisce trasparenza e competitività, rendendo ogni interazione più efficiente e vantaggiosa per tutte le parti coinvolte.
Il processo di selezione degli attori coinvolti, consente alle aziende di ricevere offerte qualificate in tempi rapidi, e ai fornitori di competere su una base equa e accessibile. BaseTender è progettato per aziende di tutte le dimensioni e settori, con l’obiettivo di rendere semplice e sicura la gestione di ogni fase del Tender, dall’invio dell’offerta alla scelta finale di chi si occuperà del trasporto.
Dal 1976 BaseTender è presente nel mercato come azienda di autotrasporto merci per conto di terzi, alla sua seconda generazione.
Da oltre 15 anni ha costruito un gruppo di vettori nazionali ed internazionali specializzati nei trasporti espressi e/o dedicati, urgenti ed urgentissimi e in trasporti in genere in tutta Italia ed Europa.
Come network, può lavorare in qualsiasi tratta in Italia e in Europa, dialogando attraverso un portale di creazione: una piattaforma che connette in modo efficace aziende e fornitori di servizi di trasporto e logistica.
Inserendo una richiesta di trasporto vengono contattate quasi 2000 aziende di trasporto che possono proporre soluzioni ad hoc, accelerando al massimo il dialogo tra le parti, con un’operatività di 365 giorni l’anno, 24/24H e con partenze con un minimo di preavviso.
A cura di Marzia Lazzerini