La primavera è la stagione in cui la natura si risveglia, con l’esplosione di colori e di profumi, dei fiori appena sbocciati e delle piante che germogliano; ed è questa la stagione in cui anche le donne fioriscono e si preoccupano maggiormente della cura per il proprio aspetto e della propria bellezza.
Il massaggio codificato da Mery è infatti composto da specifiche tecniche basate sulla decisa e rapida pressione, estesa a tutto il corpo, con pompaggi e manovre che garantiscono un relax senza eguali e dei risultati immediati.
Questa tipologia di massaggio è particolarmente efficace contro gli edemi: attiva la circolazione sanguigna, potenzia la rete complessa dei vasi ed il passaggio dei liquidi, favorendo di conseguenza l’eliminazione di eventuali ristagni di liquidi, riducendo gli inestetismi della cellulite e diminuendo il gonfiore; tutto il processo collabora infatti con il sistema linfatico ed accelera il metabolismo.
I benefici di questa tipologia di massaggi sono evidenti già con una prima seduta, la quale permette di raggiungere uno stato di benessere muscolare e mentale, lasciando una sensazione di leggerezza e piacere diffuso.
Le clienti che si affidano a Mery Brylana per questo trattamento sono in particolare quelle che soffrono di gonfiore alle gambe, ma anche giovani donne che vi ricorrono per apparire ancora più sane, belle e toniche, unitamente al desiderio di migliorarsi sempre più a livello estetico ed apparire – soprattutto con se stesse – seducenti ed attraenti.
A cura di Valentina Germani
@mery_brylana