Chiaro Group è la multiutility agency per energia, comunicazione e servizi digitali


Chiaro Group è la multiutility agency per energia, comunicazione e servizi digitali Immagine

L’utilizzo di gas, energia e anche la necessità di una linea telefonica e dati all’interno delle abitazioni e delle aziende si sono estesi nel corso del tempo fino ad interessare lo svolgimento di numerose attività quotidiane e divenire un elemento fondamentale nelle nostre giornate.

Si pensi che, oggi, il loro utilizzo semplifica la maggior parte delle nostre attività; anche se ormai è diventato complicato trovare e scegliere l’offerta adatta alle proprie necessità, dovendo districarsi nella miriade di proposte ed offerte promozionali, cercando, oltretutto, di non farsi influenzare eccessivamente dai costi in bolletta.

A questo proposito Chiaro Group, con il suo team specializzato, affianca privati e aziende per trovare, scegliere e mantenere soluzioni di riduzione costi per le proprie utilities. Si tratta di un’azienda, con sede in via Roveggia 122 a Verona, che ha alle spalle oltre 20 anni di esperienza nel settore, maturata dal CEO Nicola Miglioranzi.

Con un ampio portafoglio di servizi, dal fornimento di luce e gas fino alle ultime soluzioni di digital marketing e IT cloud, Chiaro Group si pone come punto di riferimento per aziende e privati che cercano efficienza, innovazione e crescita. Che si tratti di gas, energia o telefonia e connettività, Chiaro Group parte dall’analisi della situazione in essere per arrivare a proporre una soluzione più conveniente e/o più prestazionale. Infatti, l’azienda veronese non offre soltanto soluzioni per abbattere i costi delle bollette, concentrandosi non solo sul prezzo, ma anche sull’assistenza dedicata.

Un risultato raggiunto grazie al fatto che Chiaro Group non è legato a un singolo fornitore, ma, anzi, può accedere ad una grande platea di soggetti, ricavando sempre la soluzione ideale per il singolo cliente. Questo accade perché il vero partner di Chiaro Group è il cliente, a cui dedica figure professionali specifiche e un’assistenza personalizzata.

Un servizio incentrato sul rapporto diretto e personale tra Chiaro Group e i propri clienti: perché dietro non c’è un semplice call center, ma un team di consulenti e professionisti che hanno un filo diretto e personale con le famiglie e le aziende; fornendo costantemente informazioni utili per affrontare i costi e le sfide di un mercato ormai in continua in evoluzione.

“Il nostro impegno verso l’innovazione ci permette di fornire servizi che non solo rispondono alle esigenze attuali dei nostri clienti ma anticipano anche le sfide future”.

Scegliere Chiaro Group, dunque, significa affidarsi a un partner esperto che integra diverse competenze settoriali per offrire soluzioni complete.

A cura di Giuseppina Maria Luisa Spampinato

Potrebbe interessarti