Colombo Audio Electronics, soddisfare le esigenze di chi fa musica: l’idea di Luca Colombo


Colombo Audio Electronics, soddisfare le esigenze di chi fa musica: l’idea di Luca Colombo Immagine

Il progetto “Colombo Audio Electronics” nasce da un’idea di Luca Colombo nel gennaio del 2018. Guidato da una forte passione per la musica e per gli strumenti fin dalla tenera età, nel 2013 comincia a produrre pedali per chitarra per uso personale. Dopo qualche anno di puro diletto decide di dar vita al suo meraviglioso progetto al servizio della musica e dei musicisti.

La cosa più appagante, per i musicisti, è quando il suono che viene riprodotto dal proprio strumento si accoppia perfettamente con quello che si è idealizzato in testa. Su questo principio, Colombo Audio Electronics, fonda la sua filosofia, portando avanti una preziosa concezione artistica alternativa in un’epoca in cui prevale il consumismo.

Soddisfare le esigenze di chi fa musica diventa una priorità, offrendo suoni unici in grado di allinearsi alle caratteristiche peculiari dei singoli artisti. Così come la mente e le dita dell’artista, i prodotti Colombo Audio Electronics sono unici al mondo, proprio perché impossibile costruirne due uguali fra loro. Il processo di verniciatura dei pedali avviene mediante l’ausilio di particolari smalti acrilici, che consentono di personalizzare il prodotto in maniera irripetibile.

L’obiettivo principale di Luca è la piena soddisfazione dei suoi clienti attraverso l’ascolto ed una spiccata sensibilità che rende possibile tramutarle in realtà. Essere in grado di toccare l’anima del musicista, attraverso il suono; creare un legame unico ed indissolubile tra artista e strumento.

Questo progetto porta, nelle sue radici più profonde, il sogno che nessun musicista si stanchi mai del suo strumento marchiato Colombo Audio Electronics.

Potrebbe interessarti