Estetica avanzata e permanent make up: la bellezza naturale di Rebecca Zlotea


Estetica avanzata e permanent make up: la bellezza naturale di Rebecca Zlotea Immagine

In una società contemporanea dominata da finti canoni di bellezza – standardizzati dalla moda o dalla troppa informazione, che confondono e creano equivoci e falsi miti – siamo tutti alla costante ricerca di un estetismo ideale, di una sorta di bellezza preconfezionata e prêt-à-porter.

La vera bellezza risiede in ognuno di noi ed ovunque nel mondo intorno a noi: nella natura, nel rispetto, nella storia, nell’evoluzione, nella diversità, nell’autenticità, nella trasformazione, nel cambiamento e soprattutto nell’arte e nell’armonia.

Rebecca Zlotea – Make Up Artist, specialista in PMU e consulente di bellezza – lavora da sempre per “creare” arte ed armonia.

Rebecca si occupa infatti di Estetica Avanzata e di trattamenti di Permanent Make Up: l’obiettivo del suo lavoro si concentra attorno al valore di conservare la naturalezza del viso di ogni persona, senza discostarsi troppo da essa, abbellendo e valorizzando senza stravolgere le sue intime e peculiari caratteristiche.

Rebecca si è avvicinata al mondo dell’arte fin dall’infanzia, portando con sé il disegno come grande passione. L’ispirazione vera e propria nasce in lei dalla frequentazione di una scuola “speciale” che l’ha aiutata nel tempo ad esprimere e comprendere il suo potenziale, vero e proprio conforto nei momenti più bui della vita. Presso il Liceo D’Arte Marin Sorescu di Craiova le è stato possibile studiare Arte e Musica, innamorandosene e rappresentando per lei fonte di ispirazione.

Per perseguire l’ideale di una vita lavorativa fatta di passione ed arte estetica, Rebecca si è negli anni specializzata in prestigiose scuole del settore estetico in Italia e all’estero, apprendendo tecniche innovative per poter offrire dei risultati d’eccellenza.

In particolar modo, la dermopigmentazione – diventata il suo lavoro e la sua specializzazione – è una tecnica volta a correggere le imperfezioni e valorizzare al meglio l’aspetto estetico in maniera naturale ed armonica.

Attualmente Rebecca sta seguendo a Milano il percorso professionalizzante Teacher Trainer Program di Onyx Academy, per poter insegnare ciò che ama e trasmettere anche ad altri passione e competenze tipiche del suo mestiere.
Inoltre, sta lavorando ad un progetto che possa caratterizzarla a 360 gradi, permettendole di trovare soluzioni per ogni tipo di esigenza con consulenze personalizzate di bellezza.

Har – il suo progetto – nascerà a Vignola (MO) e sarò un centro di estetica avanzata volto a trovare la propria formula di bellezza e felicità.

Il nome Har significa dono e sarà proprio questo il suo scopo: donare la soluzione giusta per cambiare la propria vita e trovare la propria autenticità ed armonia. La missione di Har sarà donare, trasformare e migliorare la vita delle persone, donando loro bellezza e promettendo felicità.

A cura di Valentina Germani

Potrebbe interessarti