Vintage è un attributo che definisce le qualità e il valore di un oggetto indossato e prodotto nei decenni passati: si tratta di solito di capi di abbigliamento e accessori che mantengono comunque un proprio carattere ben definito, affascinano e rendono la persona che li indossa accattivante e per nulla banale.
Evergreen Style – fondando la sua mission imprenditoriale sul valore del vintage e del riuso – è caratterizzato da un’ampia scelta di capi di abbigliamento, accessori, borse, scarpe e bigiotteria da cui lasciarsi ammaliare seguendo il proprio istinto e il proprio stile; ma è sicuramente anche il luogo adatto in cui farsi consigliare da una voce sapiente ed attenta al dettaglio, per avere un tocco in più di originalità e stile.
“La passione per il vintage è nata per l’amore per dei capi che potessi avere solo io e che rendessero il mio look peculiare. Da non trascurare l’importanza del lato green di questo progetto che si schiera per la qualità e l’artigianalità e va contro l’over-produzione delle catene della fast fashion.
Chi veste Vintage non ha una sola personalità ma può amare i dettagli retrò o avere un’eleganza senza tempo, poiché i capi con tagli ricercati e di tendenza non vanno mai via di moda, sono appunto un must have, un evergreen!”
A cura di Valentina Germani