Eyewear, creatività e colori: il successo del brand Patty Paillette anche fuori dall’Italia


Eyewear, creatività e colori: il successo del brand Patty Paillette anche fuori dall’Italia Immagine

“La vita è una grande tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi”. Danny Kaye

Patrizia Shelabarger è una fashion designer fantasiosa e geniale che dal 1999 è divenuta famosa per le sue creazioni in tutto il mondo: ha venduto alle celebrities e alle boutique multimarca, ha inondato la moda con i suoi tanti colori, le sue tante sfumature, la sua spiccata creatività.

Per dirla con le sue parole “ha combattuto il minimalismo” e da qualche anno si è specializzata in accessori, in particolare occhiali, creando nel 2010 il proprio brand “Patty Paillette®”, orgoglio del Made in Italy che ha avuto un grande successo in Italia ed in tanti Paesi del mondo.

I suoi occhiali sono “abiti per il volto”, “una seconda pelle” fatta di tanti colori e forme, una ventata di freschezza ed originalità. Tra le tante estimatrici italiane d’eccellenza degli articoli di Patty figurano Romina Power e Cesara Buonamici, ma anche Angela Basset, Viola Davis e Indya Moore negli States, per nominarne alcune.

Patty ha aperto da un paio d’anni, vicino piazza San Marco a Venezia, una piccola boutique di occhiali chiamata “Flegship Venezia”: 11 mq di colore e fantasia, da visitare e di cui rimanere ammaliati.

Il suo motto?
“Amati indossando il tuo prossimo occhiale”

Contatti Patrizia Shelabarger

Potrebbe interessarti