“Fabio e Diego Parrucchieri”: un riferimento d’eccellenza per il mondo dell’hairstyle e del beauty


“Fabio e Diego Parrucchieri”: un riferimento d’eccellenza per il mondo dell’hairstyle e del beauty Immagine

“Fabio e Diego Parrucchieri” è un Salone di Bellezza nato a Camposampiero (PD) nel 1998. All’inizio la società era formata solamente da Fabio Pastrello e Diego Peron, a cui poi si è fatto spazio il valore aggiunto di Alessia Barison, ex dipendente. Nel tempo sono stati inaugurati altri due saloni a Castelfranco Veneto e Bassano del Grappa; realtà che confermano quanto la loro vera forza continui ad essere perfettamente rappresentata da un team qualificato e sinergico, nonché dal “gioco di squadra” come prezioso mantra condiviso.

La loro realtà è diventata in pochi anni un punto di riferimento per ogni necessità inerente il mondo dei capelli e del beauty: trattamenti all’avanguardia, prodotti naturali e costante aggiornamento su tagli e nuove tendenze del momento.
Inoltre, si sono avvalsi di prestigiose collaborazioni con l’Accademia Coppola di Milano e celebri stilisti internazionali, oltre ad ospitare i prodotti dell’eccellenza del marchio Aveda.

Al primo posto c’è il benessere dei clienti: i loro saloni possono essere considerati delle vere e proprie SPA per i capelli e per la mente.

L’assoluto relax, la ricca sinergia tra i servizi innovativi ed i rituali rilassanti con olii essenziali, massaggi ayurvedici e prodotti biologici (cruelty free e vegan), unitamente ad eleganza e ricercatezza degli ambienti, fanno dei Saloni “Fabio e Diego Parrucchieri” dei luoghi di benessere ed esclusività.

Non vi resta che toccare con mano e scegliere uno dei tanti trattamenti disponibili per farvi coccolare ed ammaliare.

A cura di Valentina Germani

 

Contatti Fabio e Diego Parrucchieri

Potrebbe interessarti