Se hai un’attività in proprio e vorresti poterti dedicare solo all’essenza del tuo business senza pensare al resto, Linda e Carlo – i fondatori di Victu Assistenza Virtuale – offrono servizi in grado di rendere più efficace il flusso del lavoro, facendoti risparmiare tempo e liberando spazio ed energie.
Un assistente virtuale può rispondere alle mail, occuparsi dei compiti amministrativi di routine, gestire gli appuntamenti, creare e tradurre presentazioni e documenti o addirittura gestire e far crescere i social media.
I servizi di assistenza virtuale nascono proprio per alleggerire il lavoro a professionisti, imprenditori, manager, che in questo modo possono dedicare più tempo al proprio business e far crescere la propria attività.
“Il fatto di essere in due è il nostro punto di forza: abbiamo esperienze, competenze e visioni diverse che si completano a vicenda e ci rendono una squadra preparata e affiatata. Siamo convinti che il massimo risultato si ottenga dal confronto e dalla contaminazione e il nostro lavoro quotidiano lo dimostra.
Al centro della nostra professione mettiamo il cliente in quanto essere umano; ogni collaborazione che portiamo avanti si basa sull’ascolto, sulla concretezza e sul trovare, volta per volta, la soluzione perfetta per le sue esigenze”.
A cura di Marzia Lazzerini