Huky si dedica infatti alla strategia, al business model & planning, al branding e alla comunicazione digitale, rappresentando un aiuto concreto per le imprese e le start-up, attraverso consulenza e formazione per materializzare idee e strategie in risultati tangibili, inclusivi e sostenibili.
Come parte del cambiamento culturale nel mondo imprenditoriale, Huky supporta la propria mission con attività educativo-formative e mira intenzionalmente a perseguire, nell’esercizio dell’attività imprenditoriale, non solo il profitto, ma anche uno o più scopi di beneficio comune.
Una vera e propria community di imprenditrici e professioniste che si supportano a vicenda, in cui vengono condivise storie di ripartenza e cambiamento e si organizzano ogni settimana webinar formativi e ispirazionali gratuiti (notificati e raggiungibili anche dal loro canale telegram).
Insieme si possono creare opportunità per crescere e sviluppare le proprie attività, attraverso percorsi di formazione innovativi ed eventi stimolanti in cui ogni membro è protagonista. Si possono condividere storie, sogni ed idee in un ambiente vibrante che diventa il terreno fertile per la costruzione di relazioni di valore e per avviare nuove collaborazioni.
RestartHer Academia è lo spazio in cui ogni donna può realizzare il suo sogno e sviluppare il proprio business grazie ad un programma pratico ed immediatamente applicabile, per garantire la massima interazione tra partecipanti e docenti, feedback personalizzati e massimo comfort per seguire le lezioni.
Promuovendo l’imprenditoria femminile, RestartHer Academia sostiene l’equità e lo sviluppo economico dell’Italia.
RestartHer Academia ha ideato un innovativo ed inedito percorso formativo, assolutamente da non perdere, diviso in quattro tappe – delle quali tre online ed una dal vivo – per poter sviluppare un mindset positivo e cogliere le sfide del quotidiano come nuove opportunità di crescita personale e professionale; un viaggio per imparare ad analizzare e comprendere l’errore ponendo le giuste domande ed a cui far seguire le giuste risposte.
È possibile avere maggiori info a riguardo ed iscriversi qui.
“Per il 2024 abbiamo intenzione di allargare il nostro impatto verso chi vuole fare impresa, attraverso la nostra community RestartHer Academia, le attività di networking e la formazione. Vogliamo creare le condizioni per un reale miglioramento delle condizioni per chi vuole lanciare e sviluppare il proprio business”.
A cura di Federica Ragnini