Nasce nel 2016 con lo scopo di aiutare e accompagnare le persone fornendo un servizio a 360°, che permetta l’approccio terapeutico su tutti i piani grazie alla metodologia della Medicina Oloenergetica®.
OLOS: il tutto, completo, ed ENERGEIA: forza lavorativa, energia di vita, significa quindi INTEREZZA, la Medicina Oloenergetica® si occupa della vita nella sua totalità.
Un po’ alla volta si arriva a toccare via via piani più sottili, che permettono alla persona di esplorare rimedi vibrazionali ed esclusivi trattamenti di armonizzazione oloenergetica, come il Trattamento Stellare Starcon®; la Floriterapia Oloenergetica – Fiori di San Francesco®, una floriterapia moderna che va oltre gli insegnamenti di Bach e lavora sulla luce e non più sulle ombre; l’Architettura dell’Anima, consulenza che permette di conoscere il proprio obiettivo di vita e permette di risolvere problematiche conflittuali legate al progetto dell’anima; Seminari Esperienziali e tanto altro che accompagnerà la persona in un percorso di crescita ed evoluzione a tutto tondo.
Presso la parafarmacia olistica è anche possibile acquistare capi del brand IPROTECTYOU, nati per promuovere un nuovo tipo di abbigliamento che porti con sé, oltre alla bellezza ed al comfort, un messaggio di body positive, accettazione e valorizzazione. Ed attraverso la Profumoterapia offrono una gamma di profumatori e depuratori ambientali della linea ANIMA MUNDI.
La Grotta degli Arcangeli è inoltre fornita di una biblioteca in cui ogni lettura diviene strumento prezioso a sostengono della persona durante il suo processo di trasformazione.
“Il nome La Grotta degli Arcangeli è stato scelto per onorare e sigillare in maniera concreta la chiamata che è arrivata dall’Arcangelo Michele nella sua Grotta a Monte Sant’Angelo in Puglia: ‘Porta la mia Grotta dove tutti possano arrivare’.
Tornata a casa mi sono resa conto che in quel ‘portare’ stava un codice molto più profondo, ovvero: lasciare tutto quello che non mi serviva più. Si era concluso un ciclo ed io ero pronta per dare una forma concreta a quella chiamata.
Ho lasciato la farmaceutica e la farmacia classica ed ho scelto di re-indossare il camice nella sua pienezza di servizio all’altro, secondo gli insegnamenti del maestro Ippocrate ed ho creato un luogo dove il mondo fisico ed il mondo metafisico potessero incontrarsi.
Dove la cura potesse contemplare tutti i piani dell’essere umano e dove l’anima potesse finalmente esprimersi e permettere l’evoluzione”.
A cura di Marzia Lazzerini