In cerca del migliore outfit per le tue feste? Prova gli esclusivi coupon Privé by Zalando!


In cerca del migliore outfit per le tue feste? Prova gli esclusivi coupon Privé by Zalando! Immagine

Cenoni e pranzi delle feste in arrivo, qual è l’outfit migliore da indossare a casa, tra comodità ed eleganza?

Con l’arrivo delle feste di Natale, l’agenda si riempie improvvisamente di impegni che bisogna in qualche modo incastrare nel tran-tran di tutti i giorni. Regali, spese dell’ultimo momento, addobbi; se da una parte questo è il periodo dell’anno che molti attendono per ridare vita e rendere magica la propria casa, dall’altra sicuramente le faccende di tutti i giorni aumentano e la vita diventa più frenetica.

In un caso o nell’altro, se da una parte c’è chi programma di trascorrere l’intero periodo fuori casa, magari in viaggio o in una località esotica, dall’altra c’è chi invece non intende per nessuna ragione rinunciare alle riunioni di famiglia nel calore della propria casa.

Certo, questo comporta un gran da fare e preparativi che possono impegnare giornate intere, al punto da far completamente dimenticare del modo in cui ci si presenterà per accogliere gli ospiti.

Si sa, infatti, che ogni buon padrone e padrona di casa tiene molto anche alla sua bella presenza ed a valorizzarsi per l’occasione, con un look adeguato.

Come sposare, però, il concetto di eleganza e tendenza con quello di praticità, necessaria per occuparsi della buona riuscita del pranzo o della cena?

Tra fornelli, pietanze da riscaldare prima di essere servite, impiattamenti e decorazioni è necessario indossare capi che siano comodi, pratici e “resistenti alle macchie”, che allo stesso tempo conferiscano un aspetto curato, elegante e adatto alla ricorrenza.

Se ancora non hai provveduto ad acquistare il tuo outfit per le feste in casa e nell’armadio non trovi nulla da mettere, puoi dare un’occhiata sul web e attingere all’ampia scelta di capi, articoli disponibili nei vari negozi online.

In questo periodo tanti shop e marketplace stanno applicando sconti eccezionali per le festività. Oltre a questo poi sono sempre presenti online, su piattaforme dedicate dei codici per ottenere prezzi ancora più bassi: è il caso, ad esempio, dei coupon esclusivi Privé by Zalando, sito di shop online sempre molto ben fornito.

Fatto questo, non resta che scegliere il capo che meglio riesce a sposare il concetto di eleganza e praticità.

Abito Tartan

Il Tartan è la fantasia natalizia per eccellenza. Nel periodo delle feste di Natale è possibile trovarlo ovunque, dalle sfere per decorare l’albero, alle fodere dei cuscini, dalle tovaglie fino alle decorazioni del servizio di piatti.

Scegliere un abito, classico tubino in tessuto tartan permette di essere elegante, adeguata all’occasione e, allo stesso tempo, non dover temere di rovinare il vestito. SI tratta, in generale, di un tessuto molto resistente e una fantasia dai colori vivaci, su cui anche le macchie possono essere celate facilmente.

Gonna a pieghe in velluto e maglione in lana

L’abbinamento gonna e maglione è estremamente pratico da gestire in casa, perché assicura calore e libertà di movimento. Allo stesso tempo, l’eleganza del velluto, il movimento delle pieghe della gonna, abbinato a un pullover total black possono assicurare quel giusto punto di eleganza necessario a fare bella figura.

Dolcevita scuro e pantalone rosso

Che sia in tessuto o similpelle, il pantalone rosso è assolutamente un must to have per le feste di Natale e perché non sfoggiarlo proprio durante una cena o un pranzo tra amici e parenti, durante questo periodo?

Il colore è perfetto per la ricorrenza, soprattutto se abbinato a un dolcevita scuro, che ne faccia risaltare il distacco, può senza dubbio essere l’outfit più comodo e trendy da indossare anche a casa.

_

Contatti coupon esclusivi Privé by Zalando

Potrebbe interessarti