MK Picture and Bycicle è il tuo negozio di personalizzazioni made in Italy!


MK Picture and Bycicle è il tuo negozio di personalizzazioni made in Italy! Immagine

MK Picture and Bycicle è un progetto creativo, ideato dalla talentuosa fotografa Marilisa e dal mago delle bici Korra

Marilisa ha conseguito il Diploma Biennale presso l’Istituto Italiano di Fotografia, ed ha inaugurato il suo primo studio e laboratorio fotografico nel lontano 2002. Nel 2015 ha aperto MK Picture and Bycicle con la volontà di creare prodotti originali, pregiati ed esclusivi attraverso la personalizzazione, curando ogni dettaglio con eleganza e stile.

I servizi offerti possono soddisfare le richieste di chiunque, sia il singolo individuo alla ricerca di qualcosa di unico, sia le aziende che vogliono distinguersi.

Marilisa è esperta nella personalizzazione di abbigliamento e gadget, oltre a occuparsi di grafica e stampa di biglietti da visita, volantini, sticker e adesivi per automezzi e vetrine; Korra, invece, è il mago delle biciclette, in grado di personalizzare qualsiasi modello e materiale grazie alla verniciatura e alla ricerca di grafiche esclusive.

 

Perché scegliere MK Picture and Bycicle?

La forza di MK risiede nell’ampia disponibilità e competenza in ambito fotografico, essendo in grado di prendersi cura di ogni aspetto delle personalizzazioni, della grafica e delle immagini per abbigliamento di ogni tipologia: magliette, felpe, tute, cappellini e grembiuli, ma anche tazze, cuscini, portachiavi e molto altro.

Niente quantitativi minimi richiesti, lo staff è a disposizione anche per un solo articolo, e in caso in cui un cliente non abbia una propria grafica da poter consegnare allo staff, verrà creata ad hoc in negozio per lui.

La bicicletta: molto più di due semplici ruote!

Lo studio MK non è solo in grado di lavorare su qualsiasi tipo di telaio, ma può anche fare miracoli sulla meccanica. Nell’atto di personalizzare una bicicletta, non ci si limita a darle una semplice riverniciatura, ma può essere trasformata completamente. Si possono applicare scritte, sostituire ogni accessorio e componente meccanico, creando un nuovo look sorprendente.

Marilisa e Korra sono a piena disposizione per ascoltare richieste e visioni dei propri clienti, al fine di garantire un lavoro perfetto.

“Per dei creativi come noi, lavorare nel campo delle personalizzazioni è già di per sé entusiasmante perché ci permette di creare sempre cose nuove! Ci piace sicuramente interagire con i clienti e capire cosa vogliono realizzare. Da quel momento parte il processo creativo che ci permette di vedere già il lavoro finito.

Accompagniamo quindi i clienti, spiegando loro le varie possibilità che ci sono per ottenere il risultato perfetto. Non c’è soddisfazione migliore di quando, al momento del ritiro, i clienti ci danno feedback positivi o addirittura, come si può leggere dalle ultime due recensioni su Google, ci dicono che abbiamo superato le loro aspettative!”

A cura di Federica Ragnini

Potrebbe interessarti