Nicolò Bonzagni, fondatore di Nicolò Old Shop, è un esperto nel recupero e nella valorizzazione di oggetti e mobili d’epoca, dedicato a dare nuova vita a pezzi unici per arricchire gli ambienti di case, negozi, locali e scenografie per film, set fotografici, eventi e spettacoli teatrali.
Il negozio offre una vasta gamma di collezioni, spaziando da articoli pubblicitari a oggetti elettronici del passato, fino a pezzi storici provenienti da botteghe e farmacie dei primi anni del ‘900. Ogni oggetto racconta una storia e rappresenta un’opportunità per chi cerca autenticità e stile nel proprio arredamento.
Gli articoli, infatti, appartengono alle categorie più varie: lampadari industriali degli anni ‘60, armadi antichi in noce massello, tavolini da bistrot dei primi anni del ‘900, sedie pieghevoli, poltrone Deco’…
Per quanto riguarda richieste particolari o acquisti, riceve su appuntamento privati, aziende e locali desiderosi di arredare i propri spazi con elementi distintivi e di design. La sua proposta include anche arredi in stile industriale, personalizzabili secondo le esigenze dei clienti.
Il negozio di Nicolò Bonzagni si trova in provincia di Ferrara, a Renazzo, in via Butteri 12.
A cura di Spampinato Giusy M.L.