Al giorno d’oggi, grazie al livello tecnologico raggiunto ed alle avanzate tecnologie cloud, tutte le aziende devono essere in grado di lavorare ovunque, su qualsiasi tipo di dispositivo mobile come smartphone e tablet, iPhone e iPad, con i dati sempre aggiornati e in base alle esigenze lavorative di ogni reparto e addetto, dall’amministrazione fino ai tecnici che lavorano presso i clienti.
L’azienda D-One Software House ha sviluppato il framework Nios4, gestionali fai-da-te per dare a tutte le aziende la possibilità di avere uno strumento di lavoro su misura per le esigenze del settore e del team di lavoro. Con un unico cloud, le aziende possono finalmente far lavorare tutta l’organizzazione con costi certi e app professionali evolute ma allo stesso tempo semplici e su misura.
Con la piattaforma software Nios4, l’azienda D-One può aiutare tutte le altre aziende, di qualsiasi settore e dimensione, a lavorare in modo professionale senza dover adattarsi ai soliti gestionali enormi, rigidi, standard e pieni di funzionalità generiche inutili per il loro specifico lavoro. Le loro app professionali possono funzionare in parallelo ai già consolidati sistemi di gestione della fiscalità aziendale, permettendo agli operativi e ai reparti decisionali di reperire i dati specifici di cui hanno bisogno per valutazioni, controlli e stime.
Come è successo per i siti internet aziendali, lo stesso sta accadendo per i gestionali e le app.
“Siamo una Software House diversa dalle altre perché la nostra mission è aiutare le aziende a raggiungere il livello minimo di digitalizzazione indispensabile al giorno d’oggi per lavorare ovunque, senza dover affrontare costi elevati, grazie ad App Professionali e Personalizzabili da loro in autonomia. L’obiettivo è evitare che come è successo fino a pochi anni fà, le imprese debbano adattarsi ai Software gestionali che gli venivano imposti da un mercato IT arretrato e rigido.”
“Per 4 ottimi motivi:
– Mobilità, flessibilità che garantiscono efficienza operativa;
– Riduzione dei costi legati all’uso di soluzioni software standard non ottimizzate;
– Competitività e Customer Experience che aumentano la soddisfazione del cliente finale;
– Integrazione dei Dati per centralizzare i dati provenienti da diverse fonti e reparti.”
A cura di Marzia Lazzerini