Progettazione e riqualificazione con Campanini & Mariani Architettura


Progettazione e riqualificazione con Campanini & Mariani Architettura Immagine

Campanini & Mariani Architettura è uno studio di progettazione fondato da Stefano Campanini ed Alberto Mariani, con sede a Cervia (RA), che si occupa di edilizia residenziale, turistica e commerciale, arredo d’interni, riqualificazione urbana e restauro architettonico.

Stefano Campanini è un geometra e svolge la libera professione dal 2005, anno di iscrizione al Collegio Geometri della Provincia di Ravenna, di cui è attualmente consigliere. Si occupa di progettazione e riqualificazione di edifici residenziali nell’ambito urbano e rurale.

Alberto Mariani, invece, è un architetto, laureato alla Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano ed iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Ravenna dal 2002. Dal 2009 è iscritto all’Albo dei Certificatori Energetici della Regione Emilia Romagna. Inoltre, è membro della Commissione di Qualità Architettonica e del Paesaggio del Comune di Cervia dal 2011 al 2016. Si occupa di edilizia residenziale, di interior design e del processo costruttivo degli edifici.

   

L’obiettivo della loro collaborazione è quello di fornire un servizio multitasking, che accompagni il cliente dall’inizio del percorso ideativo alla realizzazione dell’opera. Lo studio Campanini & Mariani Architettura si prefigge di garantire un servizio completo nei vari ambiti di operatività – residenziale, commerciale, turistico e immobiliare – che prevede perizie, certificazione energetica, servizi alla compravendita, catasto, ingegneria ed interior design.

Avvalendosi di consolidate collaborazioni professionali, lo studio Campanini & Mariani Architettura segue, con il massimo zelo, ogni cliente, fornendo e realizzando soluzioni ad hoc per ogni specifica esigenza.

A cura di Giuseppina Maria Luisa Spampinato

Potrebbe interessarti