Ravagnan’s è l’agenzia immobiliare di prestigio a Venezia, fondata da Michelangelo Ravagnan, imprenditore veneziano e agente immobiliare, membro esclusivo di Forbes Global Properties per la Regione Veneto.
Forbes Global Properties è la divisione immobiliare di Forbes, la nota rivista americana che tratta di economia, finanza e imprenditorialità, la quale si configura come un’accurata piattaforma di alta gamma, che connette gli acquirenti e i locatori più esigenti alle proprietà immobiliari di maggiore prestigio al mondo, avvalendosi di agenti altamente specializzati in questo settore.
Il professionista Ravagnan vanta l’impareggiabile capacità di raggiungere un bacino molto ampio di potenziali acquirenti e conduttori, attraverso una vastissima rete di contatti, enti e persone direttamente o indirettamente interessate alla ricerca di prestigiose opportunità immobiliari a Venezia e in altre prominenti città d’Italia.
L’attività da lui svolta, infatti, comprende anche quella di property finder: aiuta acquirenti e locatari a trovare case o immobili commerciali nelle località più ambite d’Italia al miglior prezzo possibile.
Considerato il lusso ed il prestigio rappresentato, la nuova sede della Ravagnan’s non poteva che situarsi in un palazzo affacciato sul Canal Grande a Venezia. L’ufficio occupa una porzione di uno dei due piani nobiliari dello storico Palazzo Corner Spinelli, nel sestiere di San Marco, adiacente alla fermata del vaporetto Sant’Angelo.
Si tratta di un edificio storico, con mille storie da raccontare, ma soprattutto una casa abitata per secoli da diverse famiglie nobiliari e che l’agenzia Ravagnan’s | Forbes Global Properties ha trasformato nel proprio salotto, in modo da accogliere i propri clienti in un’atmosfera familiare ma dall’estrema eleganza.
A cura di Spampinato Giuseppina M.Luisa