Dalila Ramos, originaria del Perù e cresciuta a Vicenza, ricerca da sempre la bellezza in tutto quello che la circonda, nelle persone, nelle cose materiali ma anche in quelle spirituali.
Da qualche anno è diventata un’influencer ed una modella, distinguendosi anche come Miss Reginetta di Bellezza Over. Il suo istinto la porta a vivere ricercando la propria personale forma di felicità e lasciando indietro tutto ciò che c’è di tossico e malsano intorno a lei. Ama viaggiare, conoscere cose nuove che la arricchiscano, sempre pronta al cambiamento ed a mettersi in gioco.
Dalila sa decisamente cosa vuole dalla vita e le piace circondarsi di persone a lei affini, che sappiano avanzare a testa alta e rialzarsi dopo ogni caduta. Seppur non facile riuscire a conciliare la vita di donna lavoratrice e quella di mamma – mantenendo anche un ruolo attivo nei social media – tutto quel che fa, lo fa con amore ed entusiasmo, mettendo in campo tutta la sua passione e voglia di crescere ed evolversi.
Si è artefici del proprio destino e si deve mettere tutta la propria energia per raggiungere tutti traguardi che sembrano irraggiungibili: questo, il modello ed il messaggio che vuole trasmettere alla sua community. Osare, non porsi limiti, mirare all’autenticità ed al successo personale.
A cura di Valentina Germani
@lalarms89