“Bloclines Group”: la filiera del costruire a Treviso, dalla progettazione alla carpenteria


“Bloclines Group”: la filiera del costruire a Treviso, dalla progettazione alla carpenteria Immagine

“Un lavoro di squadra svolto con passione divide i compiti, esalta le competenze e moltiplica il successo”

Bloclines Group è una realtà della provincia di Treviso che opera e copre tutti gli step della filiera del costruire, dalla progettazione all’impiantistica, integrando al suo interno un settore di carpenteria. Essa nasce dal connubio di passione ed esperienza di professionisti con molteplici competenze e che operano in maniera strutturata ed efficiente.

Il Gruppo Bloclines si avvale di tre divisioni:

  • Progettazione; sviluppando il progetto con elevati standard qualitativi, garantendo un’alta efficienza dal punto di vista energetico e curando ogni dettaglio, compresa la fabbricazione (dall’impianto all’interior).
  • Costruzione; nonché ristrutturazione, ampliamento o riqualificazione di diverse tipologie di strutture anche con approccio da general contractor (chiavi in mano).
  • Carpenteria; con la produzione, lavorazione ed installazione di strutture e componenti metallici di medie e piccole dimensioni.

Fiore all’occhiello dell’azienda è la capacità di progettare e realizzare opere ad elevata efficienza energetica, con istallazione di impianti d’avanguardia

Questo, grazie alla presenza nello staff di energy manager e specialisti nell’ottimizzazione dell’efficientamento energetico e costruttivo.

I servizi delle varie divisioni sono rivolti a:

  • Progettazione di edifici residenziali, commerciali e industriali, impianti di energia rinnovabile
  • Costruzioni di edifici residenziali, commerciali e industriali, infrastrutture ed impianti di energia rinnovabile
  • Realizzazione di strutture in ferro o strutture metalliche

Bloclines Group si conferma un gruppo in cui professionalità, passione, energia e voglia di progredire segnano l’intero percorso aziendale: un team di professionisti specializzati sempre pronti a mettersi in gioco in progetti ambiziosi e sfidanti.

A cura di Valentina Germani

Contatti Bloclines Group

Potrebbe interessarti