Da oltre 20 anni, la Dott.ssa Paola Pantaleoni trasforma la vita dei suoi pazienti grazie alla chirurgia refrattiva e della cataratta, con una viva passione che le consente di offrire soluzioni personalizzate e tecnologie all’avanguardia.
Grazie ad una carriera costruita su solide competenze, perfezionate in Paesi come USA, Inghilterra, Francia e Svizzera, la Dott.ssa Pantaleoni offre, presso lo Studio Pantaleoni di Guastalla (RE), diagnosi avanzate e trattamenti specifici per difetti visivi quali miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia.
Dopo la Laurea in Medicina e la Specializzazione in Oftalmologia, Paola si è dedicata con particolare attenzione alla chirurgia oculare, approfondendo le competenze in chirurgia della cataratta e refrattiva ed ampliando la sua formazione lavorativa anche all’estero, in Paesi come India, Svizzera, Inghilterra e Francia. Inoltre, è autrice di numerosi articoli scientifici, con l’obiettivo di contribuire all’innovazione in campo oftalmologico.
Chirurgia Laser Refrattiva: Tecniche avanzate per il rimodellamento corneale e la correzione dei difetti visivi come miopia, ipermetropia ed astigmatismo; trattamento rapido, indolore e con una ripresa veloce che ti permette di abbandonare occhiali e lenti a contatto.
Lenti ICL: Un’opzione innovativa per chi non è idoneo al laser, perfetta per difetti visivi elevati o cornee sottili.
Chirurgia Refrattiva Premium: Un approccio su misura che utilizza lenti intraoculari personalizzate; ideale per il paziente con presbiopia e che necessita di soluzioni dedicate a esigenze visive particolari.
Chirurgia della Cataratta Premium: Approccio che consente la rimozione della cataratta e la correzione dei difetti visivi per lontano e vicino, per una visione chiara a tutte le distanze.
Ogni opzione della Dott.ssa Paola Pantaleoni è studiata appositamente per le vostre esigenze, garantendo risultati sicuri e duraturi verso una vita senza occhiali: la vista è un dono prezioso, è bene concedersi l’esperienza di uno sguardo libero che possa migliorare la nostra qualità di vita.
A cura di Federica Ragnini