La Dott.ssa dermatologa Benedetta Salsi, dopo aver conseguito la laurea presso l’Università di Parma nel 2004, si è specializzata in Dermatologia e Venereologia nel 2008 e ha frequentato un master in Dermatologia Pediatrica; da allora si occupa di laser terapia applicata alla dermatologia.
La Dott.ssa Salsi accoglie i pazienti presso il proprio studio a Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia per visite dermatologiche rivolte ad adulti e bambini, visite tricologiche, videodermatoscopie per mappatura nei, rimozione chirurgica di nei e neoformazioni, biopsie cutanee, ricostruzione chirurgica di lobo auricolare.
Si occupa anche di invecchiamento cutaneo e di preservare la salute e la bellezza della pelle anche a fini estetici. In particolare, offre servizi di luce pulsata, ossigenoterapia o filler con acido ialuronico utili per contrastare l’invecchiamento cutaneo. Nel suo studio è inoltre possibile sottoporsi a sedute di fotoepilazione per una rimozione veloce e sicura dei peli superflui.
Ogni trattamento – in campo medico, dermatologico ed estetico – viene eseguito nel rispetto della pelle e delle sue esigenze peculiari, sia che si tratti di una seduta di fotoepilazione sia di un trattamento per l’acne aggressiva. La Dott.ssa Salsi si occupa, inoltre, di trattare le irregolarità cutanee superficiali del volto, rughe e difetti di pigmentazione.
A cura di Marzia Lazzerini