Educazione, socializzazione e gioco al Centro Cinofilo “Jollylandia” di Roasio (VR)


Educazione, socializzazione e gioco al Centro Cinofilo “Jollylandia” di Roasio (VR) Immagine

Il Centro CinofiloJollylandia” si trova nella Riserva Naturale della Baraggia a Roasio, nella provincia di Vercelli. E’ immerso nel verde della campagna e dispone di quattro campi recintati: il campo agility dog, tre campi per l’educazione di base e per lo svolgimento delle altre attività; di cui uno al coperto per le giornate di pioggia.

Rappresentano un punto di riferimento per tutti coloro che intendono semplicemente rilassarsi a stretto contatto con la natura incontaminata, seppur rimanendo a pochi passi dal centro abitato. All’interno della loro struttura è possibile trovare, oltre ai campi d’addestramento, anche un’area picnic attrezzata con barbecue, tavoli, divanetti e servizi igienici.

Il loro staff si occupa dell’avvicinamento alle varie discipline sportive, come agility dog, disc dog, rally obedience e soprattutto della rieducazione dei cani, non solo con problemi comportamentali, ma anche di semplice gestione quotidiana.

Jollylandia crea un programma su misura per educare il proprio cane, incrementando quella forte intesa che lega l’uomo con il suo amico a quattro zampe e fornendo così un aiuto concreto ed indissolubile nella gestione della vita quotidiana, della passeggiata, del richiamo e della socializzazione con gli altri cuccioli.

Ogni cane ha esigenze differenti ed è per questo motivo che Jollylandia propone percorsi educativi innovativi e personalizzati.

A cura di Claudia Fanelli

Contatti Jollylandia Centro Cinofilo

Potrebbe interessarti