Grandi Agenzie è l’immobiliare di Parma con la persona al centro


Grandi Agenzie è l’immobiliare di Parma con la persona al centro Immagine

Franco Tirrito ha iniziato la sua carriera di agente immobiliare ad appena vent’anni, partendo da zero in una società di grande prestigio ed incontrando Stefano Mulas, il suo attuale socio in Grandi Agenzie.

Insieme hanno saputo conquistare passo dopo passo il settore immobiliare del territorio, diventando responsabili di filiali, aprendo i primi uffici a Parma in franchising ed ottenendo grandi ed esponenziali successi.

Grandi Agenzie è l’azienda innovativa nel mercato immobiliare, strutturata come un’unica entità ma in grado di evolversi ed espandersi sia nell’eccellenza dei servizi offerti, sia a livello geografico.

Oggi Grandi Agenzie è cresciuta ed è diventata un punto di riferimento nel settore immobiliare a Parma e provincia, impiegando oltre 80 persone, agenti e dipendenti che sono stati formati internamente attraverso un concreto programma di addestramento professionalizzante.

Hanno infatti aperto a Parma 7 filiali unite da un metodo di lavoro unico e innovativo – inedito nel settore immobiliare – che gli permette di fornire i propri servizi come un’unica, grande azienda. Sono inoltre presenti a Treviso, Piacenza, Verona e Palermo.

La loro attenzione verso la persona e la realizzazione dei loro progetti li ha portati, in pochi anni, a crescere fino a divenire il punto di riferimento privilegiato per chi desidera vendere, comprare o affittare casa a Parma, affermandosi come l’agenzia immobiliare con i più alti standard qualitativi e più apprezzata di sempre dai loro concittadini.

Negli anni il team di Grandi Agenzie è stato inoltre in grado di evolversi passando dal vecchio metodo di vendita delle case ad un servizio attivo di ricerca personalizzata, al fine di soddisfare le peculiarità dei propri clienti.

Grandi Agenzie è stata infatti pioniera nell’offrire l’innovativo servizio TICERCOCASA, il quale consente di vendere immobili e crescere anche durante le fasi più difficili della crisi economica: mentre altre agenzie stavano lottando a causa della recessione e della mancanza di servizi adeguati, Grandi Agenzie è stata in grado di andare avanti con successo.

Il 2024 di Grandi Agenzie: 15 anni di successi, crescita, formazione e presenza vincente sul territorio

La reputazione di Grandi Agenzie si basa non solo sulla professionalità e sull’esperienza, ma anche sulla costruzione di relazioni durature e di fiducia con i suoi clienti. Questo approccio ha permesso di distinguere Franco Tirrito in un settore altamente competitivo, creare legami solidi con la comunità locale, saper affrontare le sfide del mercato immobiliare mantenendo sempre la capacità di fornire soluzioni personalizzate e costruire connessioni autentiche – che dureranno nel tempo – con ogni cliente.

“Franco, cosa ti appassiona maggiormente del tuo lavoro?”

“Del mio lavoro mi appassiona profondamente vedere soddisfatti i nostri clienti. La loro felicità e il loro apprezzamento sono la nostra più grande motivazione; ma anche vedere i nostri ragazzi, collaboratori e impiegati crescere, migliorare e realizzare i loro progetti. Assistere al loro sviluppo professionale e personale è per me una fonte inesauribile di soddisfazione.

La nostra mission aziendale riflette perfettamente questa doppia passione: ‘Formare professionisti di successo per rendere unica l’esperienza immobiliare dei nostri clienti’. Crediamo fermamente che il successo dei nostri clienti e quello dei nostri collaboratori siano strettamente intrecciati.

La nostra vision, ‘Rendiamo Felici tutte le persone intorno a noi aiutandole a realizzare il loro progetto di vita’, rappresenta il nostro impegno quotidiano e lavoriamo con dedizione per creare un ambiente in cui tutti possano raggiungere i loro obiettivi e sentirsi realizzati.

Inoltre, per me e la mia azienda è fondamentale prendersi cura di ogni singolo dettaglio quindi, se capita un inconveniente inaspettato e imprevedibile, facciamo tutto il possibile per risolverlo prontamente, e se l’errore è nostro, ci impegniamo a rimborsare immediatamente il danno subito. Quest’approccio non solo costruisce fiducia, ma dimostra anche il nostro impegno verso l’eccellenza e la responsabilità”.

A cura di Federica Ragnini

Potrebbe interessarti