Non si limitano soltanto ad organizzare mere attività di svago ed intrattenimento, ma credono fortemente che ogni momento condiviso sia un’esperienza unica e preziosa.
La mission dell’Associazione è infatti quella di offrire a tutti gli amici con disabilità nuove ed eccitanti opportunità, permettendo loro di far parte attivamente della società ed assaporare situazioni esaltanti e diverse ogni giorno.
Il Gruppo Shalom ci invita a partecipare ad una nobile causa e portare avanti un prezioso e delicato progetto con passione ed energia.
Tutti sono chiamati a dire una mano e a conoscere questa nuova meravigliosa realtà di fratellanza, mettendosi in gioco e dedicando del tempo a coloro che hanno bisogno del nostro aiuto. Vengono organizzate escursioni domenicali a cadenza mensile, oltre a frequenti riunioni per potersi coordinare.
Investire il proprio tempo nel volontariato significa regalare sorrisi e comprensione a chi ha bisogno di supporto e senso di fratellanza: Gruppo Shalom apre le sue porte a chiunque voglia donare con amore il proprio tempo in cambio di un sorriso fraterno!
A cura di Federica Ragnini