Immortalare emozioni e storie uniche: lo storytelling visivo di Antonio De Masi


Immortalare emozioni e storie uniche: lo storytelling visivo di Antonio De Masi Immagine

“Il denominatore comune di tutte le foto è sempre il tempo: il tempo che scivola via tra le dita, fra gli occhi; il tempo delle cose, della gente; il tempo delle luci e delle emozioni, un tempo che non sarà mai più lo stesso”
– Jeanloup Sieff

Antonio De Masi è un fotografo e videomaker specializzato sia nella produzione di video per matrimoni, sia nel settore commerciale. Con la forte passione per l’arte visiva e un’incredibile creatività, crea video e foto capaci di raccontare emozioni e storie uniche.

Nel campo dei matrimoni, si impegna a immortalare ogni attimo e ogni momento speciale. Cristallizza in eterno l’amore e l’energia che aleggiano nell’aria, creando dei video romantici e mozzafiato. Ogni istante diviene un ricordo indelebile.

Nel settore commerciale, è in grado di pubblicizzare l’azienda, o il prodotto, in maniera unica: ogni frame è accattivante, coinvolgente e in grado di lasciare un’impronta duratura nella mente degli spettatori. Attraverso la sua abilità innata e l’esperienza accumulata nello storytelling visivo, crea video “ad hoc”, riuscendo sempre a trasmettere il messaggio desiderato.

Antonio mette cura e attenzione in ogni dettaglio, dalla scelta dell’illuminazione al montaggio finale. In continua formazione, sempre alla ricerca di nuove tecniche e tendenze, per offrire video innovativi e di alta qualità.

 

 

 

 

A cura di Giuseppina Spampinato

Potrebbe interessarti