Innovazione digitale e spazi di co-working arredati: Elevator Innovation Hub, un’eccellenza a Vicenza


Innovazione digitale e spazi di co-working arredati: Elevator Innovation Hub, un’eccellenza a Vicenza Immagine

“Technology is just a tool”. Bill Gates

Elevator Innovation Hub è il primo Polo Tecnologico di Vicenza che offre spazi co-working arredati, laboratori e soluzioni flessibili ad aziende, professionisti, freelance ed anche start-up che cercano un proprio posizionamento nel mercato. Dispone di una struttura unica con numerosi uffici moderni, vetrati, che guardano sui Colli Berici con uno splendido panorama green a due passi dalla città.

L’hub è un ecosistema in cui coesistono tante realtà diverse per cui la contaminazione e l’interazione sono sinonimo di crescita ed evoluzione; si possono trovare interi team di innovazione digitale, che lavorano quotidianamente in co-working nell’ottica di un futuro all’avanguardia, green e collaborativo.

Nell’intero territorio veneto, Elevator è un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca dell’opportunità e del supporto per trasformare il proprio potenziale in una realtà collaudata. Infatti: vi è l’opportunità di entrare in contatto con possibili clienti e collaboratori, avvalendosi di eventi formativi per rafforzare il proprio bagaglio di conoscenze.

Tante start-up affermate del territorio hanno già scelto questa location per sviluppare la propria r&d. Tra le piu influenti: Nazena , Seay e Animus. L’hub offre inoltre laboratori attrezzati, come quelli dell’Università di Padova e Vicenza, oltre a spazi produttivi corredati da magazzini.

Si organizzano mensilmente anche Eventi e Corsi, Elevator Masterclass, volti ad approfondire argomenti specifici legati al mondo dell’innovazione.

Contatti Elevator Innovation Hub

Potrebbe interessarti