Osteria Vento d’Abruzzo: una storia di tradizione e bontà nel cuore del varesotto


Osteria Vento d’Abruzzo: una storia di tradizione e bontà nel cuore del varesotto Immagine

All’Osteria Vento d’Abruzzo, a Cassano Magnago (VA), la parola d’ordine è “tradizione”: mani esperte realizzano ogni giorno deliziosi piatti per regalare un angolo di Abruzzo a chiunque varchi la sua soglia

Vento d’Abruzzo è un ristorante accogliente e familiare – situato nel cuore del varesotto – che offre piatti realizzati seguendo alla lettera le ricette ed i segreti tramandati dalle famiglie di Anna Maria Donnarumma e Raffaele De Vincentis.

Le loro sono mani esperte, ricche di storia, maestranza e creatività; capaci di mixare i piatti della tradizione in maniera fantasiosa e moderna. I loro cavalli di battaglia? Indubbiamente gli spaghetti alla chitarra con pallottine, gnocchi al sugo di castrato, ceppe con guanciale, cicoria e pecorino, arrosticini, porchetta, pecora alla callara, agnello cacio e uova e tantissimo altro. Le loro proposte variano dalla selezione di piatti tipici ad inaspettate variazioni sul tema!

Ad accompagnarvi e consigliarvi: Raffaele, appassionato da sempre di cucina, ed Anna Maria, che in sala saprà proporre i piatti migliori senza dimenticare una raffinata selezione di vini locali ed un’ampia scelta di gustosi dolci fatti in casa.

“Anna Maria, Raffaele: cosa rende unica l’Osteria Vento d’Abruzzo?”

“La nostra Osteria è un vero ristorante di cucina tipica abruzzese in cui poter provare tanti piatti della tradizione e piatti più moderni, mixati in maniera creativa con innovazione e fantasia. Una vera e propria esperienza gastronomica abruzzese fatta di storia, passione e bontà!”

A cura di Marzia Lazzerini

Contatti Osteria Vento d'Abruzzo

Potrebbe interessarti