Il “fermento” è uno stato di eccitazione ed ardore che corrisponde pienamente al carattere di Davide e Mattia Beghè, i proprietari dell’omonimo ristorante che, per tale motivo, hanno scelto di dare questo nome alla loro attività, affinché rappresenti al meglio le loro idee ed emozioni.
Con il Ristorante Locanda Fermento, i due fratelli – uniti dalla grande passione del cibo e dell’ospitalità – hanno deciso di aprire una realtà all’interno della quale sia possibile rilassarsi, condividere, chiacchierare e lasciarsi trasportare dai sapori e dai profumi.
Un luogo perfetto in cui trascorrere del tempo di qualità con gli amici o in famiglia, assaporando i gusti autentici del territorio toscano in chiave moderna.
Il menù che viene proposto ha un carattere stagionale, proprio perché l’intenzione è quella di “parlare di territorio” attraverso materie prime a km 0 e con il sentore di una tradizione dall’identità ben definita.
La locanda offre inoltre stanze dove poter soggiornare e laddove la raffinatezza ed il buon gusto la fanno da padroni.
Questo, il motto di Davide e Mattia; unitamente ad una passione ed una perseveranza che si respira e si assapora in ognuno dei loro sensazionali piatti.
A cura di Valentina Germani