Come migliorare l’autostima attraverso lo stile e la moda. Il sogno della personal shopper Simona Pechal


Come migliorare l’autostima attraverso lo stile e la moda. Il sogno della personal shopper Simona Pechal Immagine

”Lo stile è l’impronta di ciò che si è in ciò che si ha”

Simona Pechal si è formata a Milano in Personal Shopping, Fashion Design e Fashion Business, muovendo i suoi primi passi nel meraviglioso mondo della moda nella città più adatta per eccellenza ad ospitarla.

Nata in Repubblica Ceca nel 1991, si interessa già in tenera età al mondo della moda, disegnando vestiti ed attingendo al ricco guardaroba della mamma. Diplomatasi alla scuola di moda e frequentando a Milano l’Accademia del Lusso e l’Istituto Marangoni for Fashion Business, collabora oggi con grandi brand come Dolce & Gabbana, Fendi, Prada, Gismondi, Gucci e Dior.

Insegna come migliorare la propria autostima attraverso gli abiti, la moda ed un proprio stile ben definito. Alcune donne, infatti, seppur con talento, capacità e successi, combattono quotidianamente per rafforzare la propria autostima.

Come personal shopper, Simona è convinta che credere in se stessi sia la chiave del successo in molteplici aspetti della vita. L’essere più attraenti, seducenti e sentirsi naturalmente belle e valorizzate può ridare alle donne la fiducia persa, acquisendo un proprio stile d’abbigliamento e prendendo consapevolezza delle proprie caratteristiche come punti di forza.

Simona veste soprattutto modelle, personaggi famosi e perfino first ladies. Il suo sogno è fondare un proprio brand e lavorare con elementi di spicco dell’alta moda milanese; fermamente convinta che lo stile classico sia un “evergreen” da ricercare, conquistare e coltivare.

E, quale luogo migliore della capitale italiana della moda per farlo?

Potrebbe interessarti