Con sede a Bergamo, vendono i loro prodotti in Italia ed in tutto il mondo, con la mission di creare prodotti utilizzabili sia dai più esperti di questi sport, sia da coloro che si trovano alle prime armi.
Il loro abbigliamento padel è un equipaggiamento tecnico leggero, confortevole e ad asciugatura rapida, grazie all’innovativo sistema dry tech perfetto per le partite di lunga durata e per tutte le sessioni di allenamento.
La fibra di carbonio presente invece nella loro esclusiva linea di racchette viene utilizzata anche nelle condizioni più estreme dell’industria aerospaziale. E con essa hanno creato una formula in grado di offrire il massimo della potenza e della leggerezza, per una prestazione sportiva sempre ai massimi livelli.
L’esclusività delle loro racchette, accessori e abbigliamento da padel rappresenta un tributo alla raffinatezza e all’intrinseca bellezza della moda italiana, un’eleganza che spesso si perde nell’era del fast fashion. Una delle loro necessità è infatti proprio quella di preservare e valorizzare questa ricercatezza, attraverso la cura dei dettagli e l’attenzione alla qualità dei materiali.
“La mission di T91 è quella di offrire il miglior materiale possibile a livello di carbonio e di assicurare delle racchette resistenti, belle e sempre più leggere che permettano ai giocatori di non affaticare il braccio. L’abbigliamento T91 MADE IN ITALY, sottolinea la volontà di partire dalla nostra nazione e proporre nuovamente l’Italia sia come moda ed estetica che come qualità che ci hanno contraddistinto in tutti i settori negli anni”.
In un contesto dominato dalla produzione in serie e dalla standardizzazione, T91 Padel si impegna costantemente nella ricerca di prodotti distintivi e autentici, che incarnino l’eccellenza made in Italy. Dalla selezione dei tessuti per l’abbigliamento alla scelta dei materiali per le racchette, per puntare sempre di più alla massima qualità e durata, offrendo ai clienti un’esperienza unica e senza compromessi.
A cura di Marzia Lazzerini