Tecnologie avanzate per serrature che non hanno bisogno di chiavi: i serramenti di design di “Veneto Infissi”


Tecnologie avanzate per serrature che non hanno bisogno di chiavi: i serramenti di design di “Veneto Infissi” Immagine

La Veneto Infissi è un’eccellenza italiana, nata 40 anni fa a Vicenza, che si è distinta per i suoi serramenti di design ed alta qualità.
La sua è una storia che parla di passione e dedizione, design, sicurezza e tecnologie avanzate per serrature.

L’azienda offre una vasta gamma di prodotti per spazi lavorativi o domestici:

  • Porte blindate
  • Finestre blindate
  • Porte scorrevoli
  • Porte a libro
  • Porte basculanti

Le porte blindate rappresentano il fiore all’occhiello di Veneto Infissi, in quanto racchiudono sicurezza e performance, oltre al design e alla personalizzazione. Queste porte nascono a Venezia e sono progettate per soddisfare le varie esigenze costruttive: residenziali, commerciali, fino alla riqualificazione di edifici storici di prestigio. L’azienda dispone di numerosi modelli adatti ad ogni esigenza e con caratteristiche e funzionalità diverse: Synua, Nova, Tekno, Evolution.

A renderle uniche c’è “Arckey”, la serratura dalla tecnologia avanzata che non ha bisogno di chiave: la porta si apre con un dito o con lo smartphone ed ogni volta che si chiude “va in sicurezza” automaticamente.

Da tempo l’azienda ha deciso di dare anche il suo contributo all’ambiente adottando materiali eco-friendly come il legno di bambù che, avendo un tasso di crescita molto rapido, viene considerato una risorsa velocemente rinnovabile e adatta a ridurre la deforestazione.

Ogni soluzione di Veneto Infissi è realizzata su misura per garantire una perfetta risposta a qualsiasi esigenza di natura estetica e strutturale.

A cura di Valentina Germani

Contatti Veneto Infissi

Potrebbe interessarti