Villa Minini fa parte delle ville storiche del Friuli-Venezia Giulia, situate nel comune di Rive D’Arcano in provincia di Udine.
Cornice ideale per un matrimonio indimenticabile, questa prestigiosa residenza è accessibile attraverso un incantevole viale fiancheggiato da gelsi secolari e circondato da vigneti.
L’ex filanda, la “Torressa”, le stalle, sono a disposizione qualora si decida di fare un aperitivo di benvenuto od optare per un banchetto immersi nel verde del giardino di 2500 mq.
Infatti, bellissimi e ben curati giardini circondano l’edificio, mentre l’interno della villa è suddiviso in tre livelli con un ampio salone che può essere personalizzato ed allestito in base alle esigenze degli ospiti.
Qualunque spazio venga scelto, questo potrà essere allestito in base alle esigenze del cliente, con il prezioso aiuto ed i consigli del personale di Villa Minini che presenteranno aziende di catering per la preparazione dell’evento.
“Il nostro obiettivo è far star bene ogni fruitore della Villa, sia esso ospite o operatore. L’importante per noi è l’accoglienza e dunque far sentire tutti come a casa propria”.
Per eventi e matrimoni in una location elegante, raffinata ed indimenticabile, Villa Manini è la perla che cercate.
A cura di Giovanna Barrili