Fondata dalla content marketing specialist Flavia Scerbo Iose, con due sedi (Milano e Parigi) ed un team giovane, a matrice totalmente umanistica, Zero Contenuti aiuta aziende e liberi professionisti ad emergere online: ascoltare la storia dei propri clienti, carpire i loro valori e trasmetterli ai lettori attraverso i contenuti online è la base del loro metodo di lavoro.
In un’epoca storica caratterizzata dalla corsa veloce ed incontrollata per il raggiungimento di svariati obiettivi, il tempo a disposizione per informarsi è sempre meno e la voglia di leggere contenuti, tanto più lunghi e articolari, è pari a ZERO. Ecco perché la loro mission è quella di ottimizzare i testi scritti, aiutando le aziende ad esprimere al meglio le proprie ambizioni online.
Facendo leva su contenuti testuali SEO Oriented, editi in lingua italiana e in lingua straniera, Zero Contenuti migliora il posizionamento online di tutti i professionisti che necessitano di vendere i propri servizi o di migliorare il proprio personal branding sul web.
I servizi offerti sono molteplici: dalla creazione di testi per pagine interne di blog o di siti web, alla stesura di schede prodotto, passando per il coordinamento dei Social Media, fino ad arrivare al supporto per la creazione e condivisione di Ebook e Podcast.
In un solo anno Zero Contenuti è riuscita a diventare un punto di riferimento non solo per il settore storico-artistico, ma anche per tutte quelle realtà che preferiscono puntare alla qualità del proprio prodotto e non alla mera quantità.
A cura di Giuseppina Maria Luisa Spampinato