Amastar è l’agenzia digitale che ti aiuta ad espandere il tuo business su Amazon!


Amastar è l’agenzia digitale che ti aiuta ad espandere il tuo business su Amazon! Immagine

Quello della vendita su Amazon è un tema sempre più di rilievo ed attualità

All’interno di tale contesto, Stefano Boffi (CEO & Founder) e la sua agenzia Amazon Amastar Srl aiutano le aziende a vendere i propri prodotti su Amazon, mettendone in luce i punti di forza ed offrendo loro visibilità sul marketplace più famoso del mondo.

Come agenzia di marketing digitale, Amastar aiuta infatti lo sviluppo di account Amazon, offrendo un servizio completo di consulenza orientato all’aumento delle vendite dei suoi partners e garantendo supporto a tutti coloro desiderosi di espandere il proprio business ed affermarlo a livello nazionale e oltre.

 

Amastar è la soluzione ideale per ogni venditore Amazon che non ha il tempo di seguire il canale nel modo adeguato, che è consapevole della difficoltà delle vendite online o che semplicemente vuole scalare rapidamente il proprio business

Grazie all’esperienza specifica e mediante l’utilizzo di strumenti efficaci, il suo team è in grado di analizzare e comprende al meglio come poter vendere un prodotto su Amazon: valorizzandone le potenzialità, progettando soluzioni su misura, andando a definire gli obiettivi di fatturato e le tempistiche per raggiungerli.

Come azienda in forte crescita, da diverso tempo Amastar lavora con noti clienti presenti nella grande distribuzione e si impegna nello sviluppare competenze anche su altre piattaforme, con l’obiettivo di proiettare il proprio core business verso un’ottica internazionale.
E’ attualmente alle prese, inoltre, con un importante progetto di sviluppo software di proprietà che sia grado di analizzare in modo più efficace differenti dati di prodotto.

Il suo approccio data-driven permette ad Amastar di valutare al meglio ogni passo da compiere nel mondo e-commerce, con la missione di accelerare il processo di digitalizzazione delle aziende in mercati sempre più globali e dinamici.

A cura di Claudia Fanelli

Potrebbe interessarti