Butera Clinic: dermatologia e infermieristica avanzata per un’estetica all’avanguardia


Butera Clinic: dermatologia e infermieristica avanzata per un’estetica all’avanguardia Immagine

Butera Clinic è il Centro di Dermatologia e Infermieristica Avanzata della Dott.ssa Anna Claudia Butera

Aperto nel 2021 a Porcari, in provincia di Lucca, Butera Clinic è un luogo d’eccellenza in cui viene diagnosticata e curata ogni malattia della pelle ed annessi, attraverso i trattamenti più disparati: mappatura dei nei, chirurgia dermatologica, terapia con sorgente luminosa, terapie iniettive e terapia nutrizionale.

Dermatologia: dalla diagnosi al trattamento ambulatoriale o chirurgico;

Dermatologia estetica: trattamenti medici ambulatoriali e non invasivi per migliorare inestetismi del viso, del cuoio capelluto e del corpo;

Infermieristica avanzata: nei servizi offerti, l’eccellenza medica va di pari passo a quella infermieristica. Tutti i trattamenti di medicazione, prelievi diagnostici e terapie iniettive vengono effettuati in sede.

Dalla rivoluzionaria tecnologia microonde Coolwaves – brevettata DEKA e Made in Italy – nasce Onda™: il sistema di ultima generazione per la medicina estetica e dermatologica

Onda™ Coolwaves è uno dei principali servizi offerti dalla clinica e uno dei migliori strumenti per il rimodellamento del corpo e la rimozione degli inestetismi della pelle. Il trattamento, del tutto indolore e non invasivo, agisce direttamente sulle cellule adipose sottocutanee per una nuova idea di “body shaping”,  la cui potenzialità permette di essere versatile ed utile per stimolare la nuova produzione di collagene per una cute più compatta e più tonica.

Onda™ Coolwaves viene solitamente abbinato ad altri trattamenti in grado di potenziarlo, per risultati visibili sin da subito e che perdurano per mesi dopo il trattamento.

“Dott.ssa Butera, quali sono i migliori rimedi contro la cellulite?”

“Per contrastare la cellulite esistono diversi trattamenti che devono essere sviluppati in base alle esigenze del paziente e devono essere abbinati ad un piano alimentare corretto e all’attività fisica. Alcuni rimedi contro la cellulite proposti da Butera clinic sono:

Onda Coolwaves, che grazie alle microonde permette di ridurre le adiposità localizzate su tutto il corpo;

Lipolisi, iniezioni che agiscono direttamente nel tessuto sottocutaneo e che stimolano la fuoriuscita del grasso dalle cellule adipose e il suo smaltimento, dall’interno, per vie naturali, affinando così il profilo di addome, braccia, glutei e cosce;

Mesoterapia, che permette l’eliminazione del ristagno di liquidi nei tessuti cutanei e sottocutanei e si pone l’obiettivo di disintossicare appunto l’organismo dalle scorie in eccesso donando tonicità ed elasticità alla pelle;

Flebo di bellezza, infusione endovenosa di vitamine e minerali, volta a rigenerare il corpo e favorire il benessere della persona. Effetti anti-age e riduzione dei segni dell’invecchiamento sono alcuni degli effetti benefici delle nostre flebo di bellezza.”

   

[ Photo Credit: YENDRY BURGOS per Butera Clinic ]

A cura di Giuseppina Maria Luisa Spampinato

Potrebbe interessarti