Il Castello, incorniciato da un paesaggio magico in cui trascorrere momenti indelebili di bucolico relax, vanta secoli di storia e regala ai suoi ospiti un’atmosfera romantica ed accogliente. Gestito da anni con familiarità e savoir faire, questa location esclusiva è l’ideale per chi sogna un soggiorno d’altri tempi, un evento in cui essere contorniato dal verde della natura o un matrimonio fiabesco e d’effetto, intriso di storia, magia e sensazioni dal sapore lontano.
Anche la sua ricca colazione parla di tradizione del territorio, di specialità a km 0 da poter gustare sia all’interno delle suite o all’aperto nella cornice dei tigli secolari.
Gli eventi organizzati in questa splendida location racchiudono in sé l’unicità e l’esclusività – unitamente ad accoglienza e servizio d’eccellenza – che solamente scenari fiabeschi e regali del genere riescono a regalare. Al suo interno, troviamo a disposizione – per narrare egregiamente pezzi di storia – la Sala degli Scudi, la Sala della Chiocciola o l’ampio belvedere che affaccia sulla città di Aosta.
Nelle due suite, Richera e Burghundo, è possibile trascorrere notti indimenticabili che avranno lo stesso sapore di un viaggio al di là del tempo.
A cura di Valentina Germani