“Elysium Luxury”: orologi e gioielli di lusso nel cuore di Milano


“Elysium Luxury”: orologi e gioielli di lusso nel cuore di Milano Immagine

Elysium Luxury apre le sue porte al pubblico nell’autunno del 2020, diventando immediatamente un punto di riferimento nel settore degli orologi e dei gioielli di lusso. Situato a pochi passi dal maestoso Castello Sforzesco, precisamente in Foro Buonaparte 63, nel cuore di Milano, questo straordinario negozio è il luogo in cui il lusso e l’eccellenza incontrano il gusto sofisticato dei clienti.

Presso Elysium potrete trovare le più prestigiose marche di gioielleria e orologeria, garantendovi loro una qualità senza tempo ed un’esperienza unica nel settore, che comprende sia un’attenta analisi interna ed esterna di ogni prodotto, al fine di formulare prezzi competitivi sul mercato di riferimento, ma anche la vasta offerta di brand esclusivi, guidata dalla classe, dall’eleganza e dalle attuali tendenze del settore.

Il team di professionisti, altamente qualificati e appassionati del mondo del lusso, è a vostra disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza. Elysium Luxury è riconosciuto come “Trusted Dealer” di Mondani Web, al fine di garantire l’autenticità di ogni prodotto e offrire un servizio di altissimo livello, sia prima che dopo la vendita.

“Cosa rende la vostra boutique così originale?”

“I punti di forza di Elysium Luxury sono senz’altro la grande competitività dei prezzi sul mercato, il vasto stock di orologi e gioielli e la presenza di professionisti disponibili e preparati.”

Elysium ha altresì fondato l’ A.I.C.O. – Associazione Italiana Collezionisti Orologi, un’organizzazione che riunisce gli amanti degli orologi da collezione in Italia. Inoltre, i suoi membri partecipano regolarmente alle fiere internazionali del lusso (Miami, Hong Kong, Monaco) per rimanere sempre al passo con i trend globali e far conoscere l’eccellenza italiana nel settore.

Presso Elysium la vostra passione per il lusso diventerà realtà e scoprirete un mondo affascinante: laddove il lusso ed il buon gusto s’incontrano.

A cura di Federica Ragnini

Potrebbe interessarti