Essere una Reginetta di Bellezza in Italia: la storia di Cristina Batista


Essere una Reginetta di Bellezza in Italia: la storia di Cristina Batista Immagine

“La vera Bellezza di una donna è riflessa nella sua anima”.
– Audrey Hepburn

Cristina Batista è nata in Brasile e trasferita in Italia da molti anni: sente ormai il Bel Paese a tutti gli effetti come una vera casa, adorandone la cultura, il clima, i paesaggi e la miriade di meravigliosi luoghi da scoprire e vivere.

In Italia ha costruito la sua famiglia: l’amore per i suoi ragazzi è il motore della sua vita ed è ciò che più la spinge ad inseguire i propri sogni ed impegnarsi per realizzarli. Recentemente, grazie anche e soprattutto alla sua bellezza e passione, ha partecipato e vinto il Concorso Miss Reginetta d’Italia Over.

Oltre a vivere intensamente la sua vita familiare, Cristina ama i viaggi, la storia e la solidarietà. Trova molto affascinante incontrare culture e tradizioni diverse, scoprire nuovi modi di pensare e vivere la vita, vedere il mondo da prospettive diverse e scoprire sulla propria pelle “il modo giusto di vivere“.

A Cristina piace condividere nei suoi canali social Instagram e TikTok il suo mondo di esperienze con i figli, la famiglia e le amiche di sempre, poiché le sembra in questo modo di poter vivere la sua vita più intensamente.

“Cosa si prova ad essere una reginetta di bellezza?”

“Essere una reginetta di bellezza ha prodotto in me tante emozioni e mi ha coinvolto in tante esperienze diverse. So che queste esperienze ed emozioni variano da persona a persona in base alla propria personalità, alle proprie aspettative ed alle circostanze specifiche del concorso di bellezza, ma io l’ho vissuto in maniera totalizzante.”

Se siete incuriositi dal mondo di emozioni e passioni di Cristina andate a sbirciare i suoi canali!

A cura di Valentina Germani

Contatti Cristina Batista

Potrebbe interessarti