Studio Guri presenta “Joe Vreal”: la prima virtual influencer italiana!


Studio Guri presenta “Joe Vreal”: la prima virtual influencer italiana! Immagine

“Ogni nuova moda è rifiuto di ereditare, è sovvertimento contro l’oppressione della vecchia moda; la moda si vive come un diritto, il diritto naturale del presente sul passato”.
– Roland Barthes

Lo Studio Guri di Buccinasco (MI) ha ideato Joe Vreal, che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo delle influencer: è infatti la prima Virtual Influencer Italiana.

Joe ha idealmente 22 anni, una personalità ben definita, e grazie alla sua presenza nel web è divenuta un personaggio di spicco del mondo digitale: ha una propria identità estetica, degli occhiali, una parrucca, una figura longilinea e ben proporzionata che la rendono molto accattivante ed originale. Queste sue caratteristiche l’hanno resa un personaggio nel mondo delle influencer.

Joe è molto legata al mondo della moda ed è sempre al passo con gli ultimi trend e novità in questo settore: ha il potere di anticipare la moda e la sua struttura digitale 3D le permette di adattarsi perfettamente alle nuove collezioni e di lanciarle prima che vadano in passerella.

“Come è nata l’idea di creare una Virtual Influencer?”

“L’idea di creare una virtual influencer è nata dalla volontà di sperimentare con le nuove tecnologie e di offrire al nostro pubblico un’esperienza unica. Volevamo innovare nel mondo dell’influenza digitale, mantenendo un controllo completo sulla personalità e sull’immagine dell’influencer, allo stesso tempo raggiungendo in modo efficace il nostro target di mercato. La virtual influencer ci ha permesso di coniugare creatività e tecnologia, aprendo nuove opportunità per l’interazione e l’engagement con il nostro pubblico.”

Il suo personaggio vuole essere un punto di riferimento per il giovane pubblico interessato agli ultimi trend della moda e dell’industria del settore.
Nel suo universo le tendenze arrivano prima, prova a scoprirle!

A cura di Valentina Germani

Potrebbe interessarti