The JASHI Project: unire Italia e America nel settore immobiliare e finanziario


The JASHI Project: unire Italia e America nel settore immobiliare e finanziario Immagine

L’imprenditore Amedeo Iasci, noto sui social come “The JASHI Project“, è un esempio di come passione e determinazione possano portare al successo su scala globale. Nato a Pavia, ha vissuto in diverse parti del mondo, tra cui Germania, Hong Kong e Australia, ma è negli Stati Uniti che ha trovato il terreno fertile per sviluppare le sue ambizioni in ambito immobiliare e finanziario

Durante l’intervista ai microfoni di Storytime con Gianluca Ruoppolo, Amedeo racconta di come ha mosso i primi passi nel mondo dell’immobiliare, investendo in proprietà mentre lavorava nel settore automotive, incluso per Lamborghini. A 26 anni, ha deciso di dedicarsi completamente all’immobiliare, affermandosi non solo nel mercato americano, ma anche attraverso i social media, dove condivide la sua esperienza con un vasto pubblico italiano.

Oltre alla sua attività immobiliare, Amedeo è infatti molto attivo sui social media, dove condivide consigli su investimenti, finanza e immigrazione. Il suo progetto, “The JASHI Project“, mira ad offrire supporto agli italiani che desiderano trasferirsi negli USA, aiutandoli a navigare attraverso le complessità burocratiche e ad integrarsi nel mercato del lavoro; aspirando così a creare un ecosistema che supporti la migrazione e l’integrazione di talenti italiani nel mercato del lavoro americano.

Inoltre, attraverso i suoi contenuti, Amedeo punta ad educare il pubblico italiano sulle basi della finanza, settore che considera fondamentale per raggiungere una maggiore stabilità economica. Tramite il suo libro “La ricchezza è questione di cuore“, Amedeo offre una guida semplice e accessibile non solo per chi vuole comprendere i fondamenti della finanza, ma anche per chi desidera pianificare il proprio futuro mantenendo un equilibrio tra vita personale e successo professionale.

Con una visione innovativa ed un forte legame tra Italia e America, Amedeo Iasci rappresenta una nuova generazione di imprenditori globali, impegnati non solo nel proprio successo personale, ma anche nella crescita e nella formazione di una comunità più consapevole e preparata ad affrontare le sfide del futuro.

Potrebbe interessarti