Partendo dall’ascolto del cliente, concretizza i suoi progetti offrendo una consulenza ingegneristica informatica di alto livello e operando con esperienza e grande flessibilità. Sia che si tratti di un servizio di consulenza o di un progetto a corpo, i suoi obiettivi rimangono la qualità e la soddisfazione del cliente.
Massimo Legnani è uno dei fondatori e ricopre al tempo stesso la carica di Amministratore Delegato, occupandosi dell’organizzazione strategica per il tramite delle risorse apicali aziendali di cui coordina gli obiettivi a medio-lungo termine.
Massimo è anche lo spirito creativo del gruppo: scopre e sperimenta con lo sguardo sempre puntato verso nuove opportunità e soluzioni.
Le persone in Tinvention costituiscono un team con skills tecniche e padronanza delle tecnologie maggiormente richieste nel settore ICT.
Tinvention è in grado di operare in diversi domini di business, applicando competenze metodologiche e tecnologiche. I settori di applicazione sono svariati: bancario, assicurativo, finanziario, pubblica amministrazione, e-commerce, automotive, automazione vendite, media & TV, gas & power e sicurezza gestita.
“La nostra azienda offre ai clienti una grande qualità relativamente al software che produciamo; innovazione; condivisione completa della realtà di progetto e partnership con i clienti”.
A cura di Marzia Lazzerini