Tutelare l’Innovazione d’impresa, valorizzando i diritti della proprietà intellettuale: Valentina Antoniazzi ed ADV IP


Tutelare l’Innovazione d’impresa, valorizzando i diritti della proprietà intellettuale: Valentina Antoniazzi ed ADV IP Immagine

“Un’idea innovativa e vincente è frutto di intuizione, creatività e visione”

ADV IPsocietà di consulenza legale in materia di Proprietà Industriale, con sede a Milano – crede fermamente nella forza visionaria e rivoluzionaria di un’idea; ed assieme ad essa, conosce le Leggi per poterla coltivare, tutelare e trasformare in asset strategico d’impresa.

All’interno di ADV IP, la consulente legale Valentina Antoniazzi – specializzata in Trademarks, Domains, Designs & Copyrights – ed un gruppo di professionisti qualificati (avvocati, marketers, etc.) sono in grado di fornire servizi mirati ad una corretta gestione dei diritti di proprietà intellettuale.
Un team proattivo e fortemente orientato al business; altamente capace di supportare le aziende in modo concreto e chiaro: spetta a loro tradurre e tutelare l’Innovazione d’impresa con soluzioni tecniche efficaci e comprensibili.

Brevetti – Tutela la tua innovazione:
Proteggere gli aspetti tecnici di un prodotto, il suo uso e la sua fabbricazione;

Disegni e Modelli – Oltre la tecnologia:
Proteggere l’aspetto di un prodotto, il packaging, i simboli grafici in genere ed i caratteri tipografici;

Marchi – Renditi riconoscibile:
Nomi, loghi ed immagini usati per identificare in modo unico prodotti, servizi ed attività;

Contenzioso – Sempre al tuo fianco:
La proprietà industriale è il bene più prezioso delle imprese tecnologiche ed il loro ruolo è fornire supporto tecnico prima e durante il contenzioso.

La realizzazione di un’idea deve essere sempre protetta ed ADV IP è in possesso di tutti gli strumenti per individuarne e valorizzarne i diritti associati, proteggendo la proprietà intellettuale d’impresa in Europa e nel mondo.

A cura di Elena Antonini

 

Contatti Valentina Antoniazzi

Potrebbe interessarti