L’imprenditoria tra tradizione e network marketing: la storia di Marco Lini


L’imprenditoria tra tradizione e network marketing: la storia di Marco Lini Immagine

Marco Lini è un professionista polivalente: geometra con specializzazione in merito alle tecnologie del legno nelle costruzioni ed interior designer certificato, si occupa inoltre di imprenditoria tradizionale e digitale.

A livello tradizionale ha un’azienda, la “Falegnameria Lini Srl”, che ha l’obiettivo di innovare e migliorare i prodotti e l’offerta al cliente, creando sempre un prodotto ad hoc, in modo che possa rispecchiare al meglio la sua volontà e i suoi desideri in materia di artigianato e design.

Dal 1979 la Falegnameria Lini è infatti specializzata nella produzione e nell’installazione di serramenti, interni ed esterni, e di opere in legno realizzate a regola d’arte, come dalla tradizione di famiglia.

I prodotti offerti sono molteplici: porte interne, portoni e portoncini d’ingresso, alzanti scorrevoli e bilici, blindati e zanzariere e tende.
Per quanto riguarda i materiali usati, la Famiglia Lini ha saputo accogliere l’esigenza di mercato di introdurre dei nuovi materiali a fianco, o in sostituzione, del legno, ampliando il proprio magazzino ed inserendo nella rete di vendita serramenti in alluminio e legno/alluminio.

A livello digitale, Marco si occupa di network marketing: una professione innovativa che, malgrado i tanti pregiudizi che porta con sé, è in grado di condurre ad una libertà personale e professionale a 360 gradi, in un contesto contemporaneo come quello odierno.

“Marco, quali sono gli obiettivi che vorresti raggiungere?”

“Gli obiettivi che vorrei raggiungere sono due: portare la mia azienda da un fatturato annuo di 10 milioni di euro ed aiutare più persone possibili a costruirsi la propria libertà in ogni contesto tramite il network marketing”.

La Falegnameria Lini può essere contattata tramite apposito form nel suo sito web e su Instagram.

Per avere maggiori informazioni riguardanti il network marketing, Marco Lini è invece disponibile sui suoi canali social personali di Instagram e Linkedin.

A cura di Giuseppina Maria Luisa Spampinato

Contatti Marco Lini

Potrebbe interessarti