Fiore all’occhiello nella realtà bergamasca, la sua selezione delle materie prime è una vera e propria arte, con un’attenzione particolare alla qualità. Dal mix di farine ai gustosi condimenti, tutto viene fornito da produttori locali, generando un sapore fresco e genuino.
Sfogliare il menù del locale è come leggere un libro: ogni singola ricetta è un capolavoro di cultura alimentare e gastronomica.
Impossibile lasciarsi sfuggire alcune specialità:
Grazie alla sua vasta e significativa esperienza acquisita in Italia e all’estero, Giuliano è riuscito a creare un menù variegato capace di offrire sia i grandi classici della pizza napoletana, che le deliziose pinse romane.
L’impasto, che richiede una lievitazione di 72-96 ore, è il risultato di una rigorosa ricerca condotta in collaborazione con le migliori aziende bergamasche produttrici di farine.
Servono passione, dedizione e desiderio di crescere. Queste qualità hanno portato Giuliano a sviluppare le sue tecniche personali di impasto in stile napoletano, garantendo un’elevata digeribilità.
“Sicuramente la creatività, poter inventare ricette sempre nuove in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di cliente.
Sapere che le persone apprezzano il mio operato mi dà quella spinta giusta per dare il meglio sempre”.
Oggi Giuliano è diventato il re indiscusso delle pizze locali e la sua Kilometro 035 è il regno a cui si dedica con umiltà e passione, per trasformare una semplice serata in un’esperienza sensoriale a 360 gradi. Un successo meritato, il suo, frutto di amore, sudore e dedizione.
A cura di Federica Ragnini