“Kids&Us” è un franchising il cui metodo ha capovolto l’insegnamento dell’inglese. E’ stato fondato da Natàlia Perarnau riscuotendo un successo tale da poter esportare a livello mondiale il suo metodo d’apprendimento “Natural Learning”.
Un metodo naturale e spontaneo che attraversa cinque fasi: ascolto, comprensione, conversazione, lettura e scrittura.
Ad oggi l’inglese, nonostante sia fondamentale, è ancora molto sottovalutato nel campo dell’istruzione. Con “Kids&Us” si ha la possibilità di avere un nuovo approccio metodologico per garantire l’apprendimento della lingua nella vita quotidiana in modo del tutto naturale, tramite il supporto dei professionisti del futuro.
“In Kids&Us impariamo con un mix perfetto d’inglese e divertimento! Le lezioni sono un concentrato di conoscenza linguistica, condite con canzoni e giochi, dietro i quali c’è un intenso lavoro grammaticale volto a consolidare gli obiettivi di apprendimento. Sia all’interno che all’esterno dell’aula, tutti gli ingredienti del metodo Kids&Us sono meticolosamente calibrati affinché l’apprendimento sia efficace, dinamico e stimolante”
– Elena Popirtan, Direttrice della Scuola Kids&Us – Vicenza Verdi
L’inglese è una risorsa unica e speciale nella vita dei bambini che un domani entreranno a far parte di un mercato del lavoro sempre più competitivo. Come lingua di comunicazione internazionale, la sua conoscenza può offrire l’apertura a moltissimi scenari ed opportunità sia a livello sociale che professionale.
Kids&Us Vicenza Verdi – il doposcuola d’inglese per i bambini a Vicenza – apre le iscrizioni per il nuovo anno scolastico!
I corsi vengono suddivisi per anno di nascita ed in piccoli gruppi, in modo da garantire il massimo della qualità per un approccio dedicato e curato nei dettagli.
E’ possibile prenotare, contattando la scuola di Viale Verdi 22 (VI), una lezione dimostrativa gratuita per potersi tuffare nell’innovativo mondo dell’apprendimento naturale della lingua inglese!
A cura di Giovanna Barrili